12 gennaio 2007

attenzione alle "piccole cose"

Nuovo contributo al quale ritagliamo un giusto spazio che, può "ispirare" ulteriori riflessioni, commenti, politiche:

Carissima GIUNTA COMUNALE, sono molto interessanti e importanti i grandi progetti, vedi Parco del Baldo,"Le Linee guida per Brentonico DOMANI", ma nel presente intanto la CITTADINANZA e i TURISTI notano, sentono e vedono le "piccole cose":
-BUCHE E DISSESTAMENTI VARI SU QUASI TUTTE LE STRADINE COMUNALI,
-PANCHINE MAI RIDIPINTE A VOLTE rotte o divelte se non addirittura mancanti
(come ad esempio sulla ormai diventata "trafficata" passeggiata pomeridiana, per tanti anziani, dal bivio Sorne a Cazzano)
-STACCIONATE in legno delle piazze o dei parchi gioco mai ridipinte o riparate
-LAMPIONI parecchi sono arrugginiti e storti
-IMMONDIZIE quasi tutti i punti di raccolta sono "impresentabili", forse basterebbe mascherarli un pò

Forse, no no manca proprio l’attenzione, la MANUTENZIONE delle "piccole cose" che però per la gente sono più visibili e importanti, nel presente, dei "grandi progetti"...
Saluti e Buon Lavoro!

Passeggiando per l'altopiano si "notano, sentono e vedono..."


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Oltre al degrado segnalato aggiungerei che manca completamente una segnaletica efficente sulle strade che collegano le delegazioni, specialmente agli incroci. Porto ad esempio l'incrocio sulla strada di Polsa all'altezza di Prada, l'incrocio con Saccone e la stessa Prada, in curva, manca completamente di segnaletica orrizontale, un piccolo rondò sarebbe il massimo.

Anonimo ha detto...

He ...sarebbero cose utili,ma chi le dovrebbe fare, se gli operai del COMUNE hanno sempre cose più urgenti da fare?
Magari quelli del "Progettone"?
BHO!!!!!!

Anonimo ha detto...

CITTADINANZATTIVA ...avanti così!!! è una BUONA INIZIATIVA, IN RETE forse anche, per coinvolgere i giovani sulle tematiche presenti e future del loro "TERRITORIO, inteso come Comunità e Ambiente".... strada facendo, poi tutto è migliorabile... però, sarebbe auspicabile e POLITICAMENTE "valido" che un PORTAVOCE del nostro Comune, si faccesse sentire o rispondesse, quando nei BLOG o nei COMMENTI, il COMUNE o la GIUNTA o l' ASSESSORE vengono chiamati in causa ,SPERIAMO
un saluto fraterno a tutti