22 gennaio 2009

aperto alla collaborazione

Come auspicato nel post uscito un nuovo giornalino comunale, in questi giorni, sono stati resi disponibili, sul sito del Comune, tutti i numeri del periodico inComune pubblicati in questi primi due anni di vita.
Ricordiamo che nell'ultimo numero, uscito lo scorso dicembre, il comitato di redazione ha rivolto, a tutta la cittadinanza, un invito a collaborare...

Per comunicare con la redazione di inComune:
presso la Biblioteca Comunale - Via Don F. Roberti, 5/a - Tel. 0464 395059
tramite email incomune@comune.brentonico.tn.it


Precedenti:
15.06.2008 uscito un nuovo giornalino comunale
20.05.2007 meglio tardi che mai...
20.11.2006 stralciato BRENTONICO INFORMA

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Non è il post ideale per capire! Cosa ! Quell che succede politicamente a Brentonico ?
Io ho votato Margherita nelle ultime consultazioni comunali, il partito aveva preso un bel pò di voti risultando il maggior partito. Ora con le dimissioni di Schelfi ci ritroviamo:
PD Sindaco e vicesindaco
Margherita 2 assessori - Patt 2 assessori. La mia domanda è ? La margherita ora Upt esiste ancora ?
Avviate un post e ci sarà da ridere.....
Franco

BlogCittadiniBrentonico ha detto...

Fino ad oggi non abbiamo trattato mai post prettamente e tecnicamente "politichesi" ma l'idea di un post per capire come la politica locale si sta evolvendo non è male.
"Francamente" forse ci voleva...
Aperti per spunti e contributi in merito

Anonimo ha detto...

Condivido anch'io il commento di Franco, sono uno che ha sostenuto questa maggioranza votando margherita, ora simpatizzante del nuovo Upt deluso di come si stanno evolvendo le situazioni,quanto stà succedendo non mi garba tanto. Vedremmo l'evolversi...se qualcuno avrà il coraggio di alzare la voce...... questo sindaco ha ancora deciso di non decidere.....quanto riportato su l'Adige è la pura verità . Si è preferito che se ne vadi Schelfi piuttosto che rischiare la poltroncina e finalmente decidere qualcosa. Dop l'intervento di Franco sono andato a vedermi i risultati della coalizione di maggioranza nelle ultime elezioni:
La sinistra 91 - DS 82 - Crosano 230 (1 cons.1 ass.)- Patt 115 (1 ass.) - Giovani (illuminati) 132 ( 1 cons.) - Rete 295 ( 2 cons.+ vicesindaco)- Margherita 493 (2 cons.3 ass. e sindaco)
Proiezione attuale:
La sinistra 90 - Crosano 230 (1 cons. e 1 ass.)- patt 115 ( 1 ass.)
PD 435 (Sindaco e Vice) UPT 560 ( 2 ass.).....non ci siamo proprio.
Troppa commistione .
M.V.

Anonimo ha detto...

Il nostro sindaco del PD? Non fateci ridere, almeno che il PD non stia diventando la rinata DC, cosa a dir il vero assai verosimile!
Il nostro sindaco è sempre stato dato anche dai quotidiani locali, senza apparisse mai alcuna smentita, nell'ala margheritina di Silvano Grisenti e partecipante alle assemblee dell'associazione "Prospettive", quella che Silvano Grisenti aveva costituito assieme al prete, cacciatore e formatore sociale Vittorio Cristelli.
Caro Franco, dei giornali bisogna leggere anche le cronache di Trento ... non solo Rovereto e Vallagarina!
Fu.

Anonimo ha detto...

Io non so chi abbia ragione; ma mi attengo ai fatti. Il nostro Sindaco alle ultime elezioni comunali esplicitamente ha sostenuto il suo Vice che mi risulta abbia candidato con il PD. Così come ha fatto il coordinatore della Ex margherita (president degli anziani) ora passato al PD. Chi sa qualcosa in più si faccia avanti....
Carlo

Anonimo ha detto...

A Carlo forse te volevi dir elezioni provinciali quando el buteva per el so vice en tant che el bureva contro l'assesor provinciale de Ala. Questo i lo sà anca i sasi.

Anonimo ha detto...

Tutta la propaganda è bugiarda anche quando dice la verità.
Or.

Anonimo ha detto...

Tvadimento, tvadimento, tvadimento!
Tv