24 marzo 2009

unforgettable

foto tratta da G.S. Brentonico

La primavera è cominciata ma questo inverno rimarrà per sempre nei nostri ricordi. Erano anni che non si vedeva tanta neve per così tanti mesi!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Metéla via alora, poeti del turismo del divertimento e del bom temp, per i ani a vegnir. Mi me auguro che non vegna pu. St'am per noi, veciòti o quasi, lè stà na soferenza che no serviva e cossì anca per quei che laora dal bom, e no parlo de quei mantegnui da la provincia e dal comune su per le nosse bele montagne a far slinzegar i visi palidi.

Anonimo ha detto...

Salve,
sono Francesco, uno studente di Brentonico.
Mi interesserebbe participare attivamente al Vostro movimento. Vorrei prendere contatti con il Vostro gruppo. Purtroppo non riesco a trovare un recapito, potete essermi di aiuto?
Grazie e cordiali saluti

Anonimo ha detto...

Pecà non poder meterla via per l'am che vegn, ma spero che en vegna el dopio de stam così forse la ghe stupa la boca a qualcuni....
a buon intenditore

BlogCittadiniBrentonico ha detto...

recapito del blog cittadinanzattivabrentonico@yahoo.it

Anonimo ha detto...

Senza i soldi publici, e tanti, masa, dela provincia e del comune su per stà montagna i cossì ciamài "imprenditori" no i saria boni gnanca de comnprarse en par de scarpe. Se la provincia la i asumes e la i mandes a far for senteri ghe guadagneresem tuti: sparmieresem soldi publici, gaveresem na montagna pu bèla e senza casini e gaveresem anca i senteri nèti.

Anonimo ha detto...

Stagione invernale sicuramente da incorniciare; una bella soddisfazione per i soci privati di brentonicoSki complimenti ancora per il loro impegno.
Peccato che come al solito Sindaco e giunta non siano in sintonia con chi investe e rischia del suo, infatti la viabilità della Polsa in questo inverno è stata un pessimo biglietto da visita per i turisti. Di questo dobbiamo ringraziare solo il Sindaco.Vergogna!!!
A Maggio 2010 mandiamolo a casa deve finirla di combinare disastri!!!

Anonimo ha detto...

Investimenti e perdite a carico degli enti pubblici e della collettività. Utili favore dei privati. Ma questa è economia sostenibile?