rete di riserve: partito l'iter
Nel corso dell'ultima seduta del Consiglio Comunale è stato approvato, in prima adozione, il progetto di Piano di Gestione della Rete delle Riserve del Comune di Brentonico.
Ora il Progetto è a disposizione del pubblico presso gli uffici comunali (e speriamo, a breve, anche presso la Biblioteca comunale) per 30 giorni (3 novembre al 3 dicembre), così da permettere ai cittadini il suo esame e l’eventuale presentazione di osservazioni.
Per capirne di più e per entrare nel merito di quanto descritto nel documento approvato, Giovedì 19 novembre, ad ore 20.30 presso il Centro culturale di Brentonico, si terrà una serata di PRESENTAZIONE DEL PIANO DI GESTIONE DELLA RETE DELLE RISERVE DEL COMUNE DI BRENTONICO.
L'invito è di partecipare numerosi e "preparati"!
7 commenti:
A: Segretario Comunale
Cc: Dante Dossi - Vicesindaco
Con la presente si desidera chiedere il deposito di una copia completa del PIANO DI GESTIONE DELLA RETE DELLE RISERVE DEL COMUNE DI BRENTONICO presso la Biblioteca Comunale in modo da permettere a tutti i cittadini il suo agevole esame e l’eventuale presentazione di osservazioni.
In attesa di un Vostro positivo riscontro.
Un grazie per la disponibilità e un cordiale saluto
Blog Cittadini Brentonico
Lavoro per tutti o solo per i parenti stretti e gli amici?
nnaturalmente per chi possiede gli sponsor giusti...
Senofonte
Ritireranno fuori la cooperativa?
C'è ancora?
Ho lezù sul giornale che stasera vegn zo a Brentonec el sindaco Pacher da Trent che ensema al sindaco e al vicesindaco i ne ensegna come se fa a doprar el focol en tel bosc, a tor su i fonghi, a taiar l'erba en montagna e a far bele foto coi celulari. Par che fim ades non sente stai boni o avente sbaglià qualcos.
Me scampa da rider
R: richiesta deposito documentazione RETE DELLE RISERVE presso la Biblioteca Comunale
Lun 16 novembre 2009, 14:04:20
Da: segretario@comune.brentonico.tn.it
Buona proposta. Nei prossimi giorni dovremmo pubblicarlo anche sul sito.
Cordiali saluti.
La proposta sembra esser stata accettato ora attendiamo i fatti. Un unico rammarico: le risposte, più volte sollecitate ad una serie di quesiti non sono ancora arrivate...
Scordati? fa niente li ricordiamo e ribadiamo nuovamente:
Rimaniamo ancora in attesa in merito ai quesiti posti e dei quali non abbiamo ricevuto riscontro:
1) è giunto un commento al blog nel quale veniva data la notizia della scoperta di presenza di amianto nell'edificio futuro asilo nido "verticale". Ssi voleva accertare la fondatezza dell'informazione ed eventualmente si chiedevano ulteriori elementi informativi (il nuovo asilo nido "verticale")
2) dati relativi agli allacci alla nuova pubblica fognatura (post altra proroga?)
3) dati analisi acque
In attesa di un Vostro positivo riscontro.
Un grazie per la disponibilità e un cordiale saluto
Blog Cittadini Brentonico
Posta un commento