25 marzo 2007

trascrizioni delle sedute del Consiglio Comunale

N. 88/2007 del 14/03/2007
Affido incarico per trascrizione sedute di Consiglio comunale di data 28.11.2006, 29.11.2006 e 21.02.2007.-
Spesa Euro 1.000,00.-
N. 412/2006 del 14/12/2006
Ulteriore impegno di spesa per l’effettuazione delle trascrizioni delle sedute del Consiglio comunale.-
Spesa Euro 116,80.-
N. 413/2006 del 14/12/2006
Affido incarico per trascrizione sedute di Consiglio Comunale di data 31.10.2006.-
Spesa Euro 389,40.-
N. 269/2006 del 29/08/2006
Affido incarico per trascrizione sedute di Consiglio Comunale di data 30.05.2006, 09.06.2006, 30.06.2006, 24.07.2006.-
Spesa Euro 1.100,00.-

Poiché “a causa di prolungata assenza di personale non è stato possibile predisporre i verbali di alcune delle ultime sedute di Consiglio” negli ultimi mesi, l’amministrazione ha affidato ad una ditta esterna la trascrizione di alcune (per un numero pari ad 8) delle ultime sedute del Consiglio Comunale per un importo pari a 2.606,20€ .

Visto l’onere che tutta la collettività si deve sobbarcare per la trascrizione delle sedute del Consiglio Comunale e la non indifferente cifra sborsata ci si chiedeva se almeno, “il risultato della spesa” potesse essere reso al cittadino sotto qualche forma: ad esempio attraverso una loro pubblicazione sul sito Internet o un loro deposito presso la biblioteca per una libera consultazione…


Nessun commento: