23 giugno 2007

neo costituito "Parco dei Fiori del Monte Baldo" ?

Dal sito APT di Rovereto
IO PARCO E TU?
24/06/2007

Evento di sensibilizzazione sul neo costituito "Parco dei Fiori del Monte Baldo"
Località: Brentonico

Evento di sensibilizzazione sul Parco del Baldo che si terrà a Brentonico il 24 giugno presso il Palazzo Eccheli-Baisi. Lo scopo di "Io Parco, e Tu?" è quello di coinvolgere i cittadini in un percorso di presa di coscienza socio-culturale che li porti a comprendere come l'istituzione del parco crei i presupposti per:
- conservare e valorizzare il patrimonio ecologico;
- migliorare la qualità della vita dell'Altopiano;
- rafforzare l'economia e l'identità locale.

Il programma dell'evento speciale...

Dalla stampa locale:
L’Adige Sab 23/06/'07 : Parco del Baldo, il dado è tratto

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Che buco! Che vuoto di tutto e di più! Ma quanto è costata 'sta fiera del mulino bianco? E chi paga? E chi ci guadagna? Quattro gatti a parlarsi addosso e qualcuno in più all'ora dell'orzotto gratis e dei circhi vari. "Evento speciale"!, "Parco Naturale del Monte Baldo"!... Suvvia, continuate così: fateci ridere, fateci divertire...

Anonimo ha detto...

Viva quella cosa lì!

Anonimo ha detto...

E che dire del notevole ampliamento volumetrico e di attività (sorgerà un albergo da 25/28 camere) concesso recentemente al Rifugio Graziani dal Consiglio comunale di Brentonico (tra l'altro appositamente convocato con procedura di urgenza...), modifica urbanistica in deroga al vigente Piano Regolatore Comunale ? Tra l'altro in piena zona Parco, SIC e uno dei sette passaggi più importanti del Trentino per la migrazione degli uccelli?

Anonimo ha detto...

8.000 persone domenica 24 giugno 2007 all'evento del lustro a Brentonico "Io Parco, e tu?"...scherziamo!
800 persone domenica 24 giugno 2007 all'evento del lustro a Brentonico "Io Parco, e tu?"...magari!
80 persone domenica 24 giugno 2007 all'evento del lustro a Brentonico "Io Parco, e tu?"...forse al momento della cena dei poveri!
30 persone (di cui almeno 10 da Brentonico) domenica 24 giugno 2007 all'evento del lustro a Brentonico "Io Parco, e tu?"...verosimile, anzi esatto!
UN SUCCESSONE!

Anonimo ha detto...

Che delusione, tutto parea fuorchè
il real avvenir.

Anonimo ha detto...

E che dire a proposito del nuovo ampliamento della Lavesan di Castione che stà partendo in questi tempi. Nessuno ha più nulla da dire? Ora va tutto bene? Dovrebbero vergognarsi questi amministatori che negli scorsi anni, quando erano all'opposizione, hanno fatto vero e proprio terrorismo sociale e politico!

BlogCittadiniBrentonico ha detto...

in effetti di questa ultima cosa non si sa nulla e per molti è una novità! chi ne sa qualcosa in + e vuole metterlo a conoscenza del blog?

Anonimo ha detto...

Ma è vero che per permettere l'ulteriore ampliamento della Lavesan stanno in queste settimane addirittura spostando verso nord il corso del Rio Castione con imponenti lavori per la realizzazione del nuovo letto del ruscello?

BlogCittadiniBrentonico ha detto...

si stà procedendo nella raccolta di ulteriori info circa i lavori menzionati. a prestissimo dedicheremo un post al riguardo. sollecitiamo tutti a mandare eventuali info, materiale al riguardo