16 luglio 2007

paghiamo, consultiamo le bollette on line e risparmiamo

Molti non sanno che è possibile pagare la bolletta del telefono, della luce, del metano direttamente su internet con estrema facilità. La cosa non solo fa risparmiare tempo (se come metodo di pagamento avevate scelto il bollettino postale) ma anche denaro in quanto potete scegliere di non far arrivare arrivare il conto telefonico a casa (ma per email). Quando pagherete con la carta di credito (è possibile farlo anche con la postepay) non vi verranno addebitate commissioni (quindi si risparmia l'euro del bollettino postale).
Pagando una sola bolletta on line vi farà risparmiare 1,60 euro ogni due mesi, inoltre si ha anche un vantaggio dal punto di vista ambientale perchè non dovranno essere abbattuti alberi per realizzare la bolletta e la busta, meno merci che viaggiano (minore inquinamento da petrolio, minore traffico), minori rifiuti. Si può dire che ne vale la pena, ha praticamente solo vantaggi.

Ora puoi ricevere ricevere le bollette in formato elettronico direttamente nella tua casella di posta elettronica.
Se hai scelto di addebitare le bollette sul tuo conto corrente bancario o postale o sulla tua carta di credito da oggi puoi dire basta all'ingombro cartaceo!

Bollett@ on line è una soluzione:
PRATICA niente più accumuli di carta. Potrai creare il tuo archivio digitale!
VELOCE la bolletta arriva esattamente quando viene emessa
SICURA puoi visualizzare la bolletta in un'area accessibile solo a te
GRATUITA il servizio non costa nulla
AMICA dell'ambiente

Nessun commento: