domani consiglio comunale
Dal sito del Comune la news di nuova CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE per domani sera, giovedì 20 novembre ore 18.00, presso la sede del Municipio.
Peccato che l'annuncio non riporti l'ordine del giorno.
Sparita dal sito anche la sezione "Amministrazione- prossimo Consiglio"
Un passo indietro come i gamberi...
3 commenti:
Fanno le cose di nascosto. Per esempio stanno facendo il giro delle frazioni per "assumere" idee per il bilancio di previsione 2009... che hanno già approvato in Giunta.
Complimenti al Sindaco ed alla sua maggioranza hanno dimostrato sensibilità e senso del dovere infatti essendoci argomenti importanti da approvare vedi nuova società Baldo-Garda e bilancio dei Vigili del Fuoco, si sono presentati per l'ennesima volta in aula senza avere il numero legale per iniziare la seduta erano infatti solo in 9!!!
Il consiglio è stato sospeso e solo alle ore 18.30 è potuto iniziare visto che il Sindaco ha affannosamente cercato e trovato due membri della sua maggioranza per arrivare ad 11.
Complimenti all'assessore all'industria il quale non era presente alla votazione riguardante l'acquisto delle quote sociali, da parte del comune, della nuova società Baldo-Garda.
Ed infine definirei semplicemente vergognoso ed indegno l'aver approvato il bilancio dei vigili del fuoco volontari in soli due minuti.Non una sola menzione alla attività di questo glorioso corpo di volontari e soprattutto non una minima parola di complimenti visto che nel bilancio è previsto l'acquisto di un nuovo automezzo per gli interventi.Da parte dell'assessore alla protezione civile e dell'assessore all'ambiente solo le parole " cosa volete che vi dica il bilancio è sempre quello basta approvare che tutto è a posto". Ogni commento rimane superfluo!!! I brentegani che hanno votato queste persone devono riflettere e molto!!!
Nei giri che il nostro sindaco fa per le frazioni ha dato risalto alla nuova societa Baldo Garda e che bisogna rilanciare il turismo.Oggi sono andato a sciare e come primo giorno molti disagi la biglietteria ha aperto dopo le 9.00 e si sa che gli inpianti la settimana prossima sono chiusi da martedi a venerdi se questo è rilanciare il turismo con tutta questa neve quando ci capitera ancora un occasione cosi con tanta neve? e quelli che hanno fatto l'abbonamento che cosa ne pensano?
Posta un commento