22 dicembre 2008

consiglio con il botto

Domani, MARTEDÌ 23 DICEMBRE 2008 ad ore 18.°°, pre vigilia di Natale, è convocato il Consiglio Comunale. Tra gli argomenti all'ordine del giorno l'esame ed approvazione del bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2009 e pluriennale 2009 - 2010 - 2011 nonchè relazione previsionale e programmatica. Se non sarà una discussione "sprint", come avvenuto lo scorso anno, la trattazione proseguirà nei giorni di lunedì 29 DICEMBRE e martedì 30 DICEMBRE con inizio ad ore 18.°° fino a completo esaurimento degli argomenti.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

vediamo cosa succede quest'anno! è mai possibile che da parte di qualche consigliere comunale e dai banchi di opposizione non ci siano proposte o osservazioni da fare? forse sarà l'occasione, per qualche consigliere, per svelare la propria voce...
gpb

Anonimo ha detto...

Ma è vero che in consiglio comunale siedono consiglieri che non hanno mai aperto la bocca?

Anonimo ha detto...

risposta a gpb

evidentemente non ha mai frequentato il consiglio comunale in questi quattro anni, in quanto dai banchi dell'opposizione ad ogni seduta ci sono puntuali e corpose osservazioni, nonchè proposte che però sia dal Sindaco che dalla Giunta non vengono recepite, in quanto "questi saggi" non accettano che vengano intralciati i loro schemi.
Qualunque essi siano,nemmeno difronte alla più negativa evidenza.

Anonimo ha detto...

Forse è arrivato il momento di occuparsi della Lavesan: il Comune di Brentonico con concessione edilizia n. 52 del 8 ottobre 2008 ha autorizzato la realizzazine dell'ampliamento COMPRESA LA REALIZZAZIONE DEL DEPOSITO PEROSSIDI

Anonimo ha detto...

Lavesan: informarsi sui prodotti e loro componenti e gli effetti sulla salute.
http://www.inail.it/csm/sicurezzasullavoro/prodotti
http://www.arpa.veneto.it
cercare:perossidi- stirene- toluene- resine epossidiche-
Nel sito di lavesan ci sono anche i prodotti ausiliari...riferimenti precisi non ce ne sono, si riferiscono alle vernici?
I prodotti sono certificati come prodotto finito, ma la lavorazione chi la controlla?
Come mai ora il deposito ora è a Chizzola (come dichiarato nel sito) e si vuole portarlo a Castione?
Il Comune di Brentonico che monitoraggio fa della lavorazione?
I dati sono consultabili in rete?