07 marzo 2009

disonorevoli

Una delle cose più schifose ed assurde che compiono i nostri disonorevoli è sicuramente quando votano per altri alla Camera o al Senato. Vista la larga diffusione del fenomeno, hanno deciso di spendere 450 mila euro (che di questi tempi è lecito sperperare...) per realizzare un sistema di voto con una parte dell'impronta digitale ma ci sono ancora alcuni parlamentari che si rifiutano di darla e quindi loro al momento non voteranno con questo nuovo sistema.
E' una vergogna arrivare a tali rimedi e tutto questo la dice lunga sulla credibilità dei nostri politici e quanto la giustizia sia inesistente in quei palazzi!
Forse la soluzione più corretta sarebbe stata mandare in pensione i pianisti. Oltre a questo bisognerebbe esautorare e mandare a casa gli assenteisti e sfoltire questo esercito di mantenuti inconcludenti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

450 mila Euro è comunque sempre meno, circa la metà, di quanto ci costeranno a fine legislatura i nostri illiminati amministratori comunali...

Anonimo ha detto...

Se almeno i nostri amministratori avessere fatto qualcosa di buono per la comunità...
Dimenticavo:
l'assessore ai lavori pubblici ha provveduto a trovare lavoro per la figlia; l'assessore all'artigianato si è fatto il capannone in zona agricola; l'assessore all'agricoltura ha chiesto di costruire un centro benessere per il figlio in zona agricola di pregio; il sindaco si è costruito il suo appartamento ampliando l'esistente...
Maggio 2010 tutti a casa!!!

Anonimo ha detto...

MANCA ALL'APPELLO IL VISESINDACO IL FRATELLO E IL COGNATO CHE LAVORO SVOLGONO PER IL COMUNE?