06 settembre 2009

aspettando la neve

La stagione estiva volge al termine e siamo di nuovo in attesa di quella invernale e della neve in modo particolare. In un ricco video il racconto della stagione invernale passata e delle iniziative in campo per quella prossima ventura

videostreaming in alta risoluzione (via Streamit.it)
fonte girovagandointrentino

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bèl, ma sperente che no fioca. L'am pasà averesem tribulà anca masa. E el Comune coi soldi che la spendù per butar via la nef l'averia pagà tuti i dipendenti dei impianti, e forsi vanzà anca soldi.

Anonimo ha detto...

E mi spero che el fioca tant de pu de l'am pasà!! E che magari el ghe bata zo i querti a qualcheduni così se risoleva anca la categoria dei carpenteri-.
Neve

Anonimo ha detto...

I dipendenti provinciali pagati meglio sono gli "imprenditori" trentini, quelli della neve in prima fila.

Anonimo ha detto...

Ricomincia il carosello della neve tra poco: come stiamo a lavori in Polsa? Teoricamente si vocia che a metà novembre ci sarà il collaudo della nuova seggiovia...speriamo che poi nevichi e che gli intenti messi in moneta possano avere riscontri positivi qualsiasi parte politica lo abbia voluto, comunque sia bisogna farlo funzionare e che non si fermi lì ma decolli anche il collegamento con Prà Alpesina e Zochi Alti, allora ci sarà circolarità per 4 stagioni.
Peccato solo per la strada di raccordo Polsa - S. Valentino che non decolli la volontà politica almeno di un pensiero positivo per il futuro immediato, sarebbe un bel pensiero al di là della politica.