26 giugno 2010

il nuovo presidente

Sarà Luca Schelfi, terzo eletto nelle file dell'UPT a ricoprire l' incarico di Presidente del Consiglio Comunale.
Il travaglio è stato lungo e il parto tutt'altro che facile.
Sono serviti infatti ben tre consigli comunali per eleggere, con i soli voti della maggioranza, il nuovo Presidente.
Nonostante le belle parole e i buoni propositi del Sindaco, le logiche che hanno portato alla nomina sono state altre. Accontentare gli esclusi, placare i malumori sorti in seguito ai deludenti risultati elettorali dell'UPT,....
Buon lavoro Presidente!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

si doveva per forza accontentare "la famiglia"...
e la prepotenza continua!

Anonimo ha detto...

Me par de viver en sicilia, en pu chi da noi ghè anca el PD connivente

Anonimo ha detto...

la notizia era scontata, e la famiglia avanza. La questione che però non riesco a comprendere è questa: se questa famiglia ha tutto questo potere e a Brentonico non se ne vedono nemmeno le briciole significa che si ha la volontà politica, a questo punto, di mantenere improduttivo il latifondo per poter meglio tarpare ogni iniziativa tendente a sovvertire le magnifiche sorti e progressive della famiglia. Lo status quo è la principale cosa da difendere, a Brentonico. Forse nessuno, a parte qualche fulgido personaggio, ha più il coraggio del cuore oltre l'ostacolo per sopravvivere a questa realtà. Questo è il mio commento, o lettore.

Averroè.

Anonimo ha detto...

Cittadini! BASTAAAAAAA!

Anonimo ha detto...

A Brentonico esiste un Sindaco e una Giunta? e se si, dove vivono?Un paese alla deriva, sporco e privo di un minimo di accoglienza turistica.In piena stagione turistica divieti di transito ovunque privi di viabilità alternativa; vicino alla chiesetta di S.Rocco strada chiusa; la stradina interna che conduce sulla provinciale chiusa fino alla prima settimana di agosto.Al centro di Brentonico sono iniziati proprio ora i lavori di ristrutturazione di un ex albergo con la piattaforma per posizionare la grù che occupa gran parte della strada, in corrispondenza di un bivio. Il centro è chiuso al traffico, e così pure la Via Lunga.
Spostandosi dalla farmacia verso il centro sportivo, strada interrotta per lavori di asfaltatura in corso.
Il palazzetto dello sport frequentato da molti bambini, è un cantiere a cielo aperto.Per realizzare un altro campo da tennis, è stato distrutto il minigolf con grande rammarico da parte di coloro che si recavano in compagnia per praticare questo sport. La lista sarebbe ancora lunga, ma sufficiente per prenotare altrove le prossime vacanze. Addio

Anonimo ha detto...

perchè, c'è qualcuno che prenota le vacanze a Brentonico? Spero di no, altrimenti il paese diventerà "a vocazione turistica"!!!

Anonimo ha detto...

logiche per l'elezione de presidente?....e di tutto lo staff?....arriva LA COMUNITA' DI VALLE....loro hanno fatto i conti....i comuni mortali no.