18 giugno 2010

Storia Cultura e Tradizioni


La passione per il territorio in cui vive, abbinata alla passione per la fotografia e cinematografia, ha portato il Sign Lino Mazzurana che abita a Crosano a mettere in internet un sito dell'Altopiano di Brentonico su Storia Cultura e Tradizioni. Una iniziativa lodevole che arricchisce le nozioni sul nostro Altopiano.
Basta collegarsi a www.brentonico-montebaldo.it per spaziare in una infinità di capitoli con relativa documentazione.
Già autore di libri e filmati, in parte realizzati in collaborazione con il CIRCOLO CROSANO, Lino si colloca fra i personaggi che hanno a cuore il rilancio in versione moderna dell'Altopiano.
Remi
Un plauso a Remi per la segnalazione e a Lino per il suo prezioso lavoro.
Buona consultazione e lettura a tutti!
www.brentonico-montebaldo.it

2 commenti:

Lino ha detto...

Ringrazio per l'ospitalità il BLOG CITTADINI BRENTONICO, informando che il sito segnalato da Remi "www.brentonico-montebaldo.it" è in fase di allestimento e verrà completato entro l'estate.
Lino Mazzurana

Anonimo ha detto...

Non conosco il Signor Lino MAZZURANA. E' più che evidente che si tratti di uno di quei personaggi-iceberg che fanno di Brentonico un Paese molto, molto migliore di quel che appare in superficie. Niente a che vedere con la modestia (ancorchè lautamente sovvenzionata) dell'immagine (?) pubblica e istituzionale fin qui diffusa.
Non ho titoli per aggiungere alcunchè al suo lavoro, ma se volesse accettare dei suggerimenti gli direi di arricchire il suo sito con dei capitoli sui prodotti artigianali, lattiero-caseari, agricoli e gastronomici dell'Altopiano. Nel tempo, se lo volesse, potrei tradurre i suoi testi in lingua inglese.
Da cittadino innamorato di Brentonico un grazie di cuore per questo bellissimo lavoro.
Gianclaudio