Che vergogna, con i tempi che corrono poi... Sessantamila Euro letteralmente buttati via. Sarebbe bello sapere per colpa di chi e a favore di quale amico di chi.
prosegue ininterrotta la "distruzione" dell'opera costata l'astronomica cifra di 60.000€: qualche mano malsana ha staccato per diversi metri la corda attaccata con dei semplici gancetti ai paletti Come minimo dobbiamo chiedere ai progettisti (già saldati anche se alcune attività previste nel contratto non sono state realizzate) di provvedere ad apportare una modifica ancorando la corda ai paletti mediante un buco "by-pass" attendiamo positivi riscontri (e-mail spedita all'Assessore competente)
Questo Blog vuole rappresentare un filo diretto, un luogo aperto di discussione tra i cittadini e l'Amministrazione di Brentonico, aperto alle discussioni, alle proposte, alle critiche costruttive, ai contributi dei cittadini.FARE IL CITTADINO E' IL MIGLIOR MODO DI ESSERLO!
Un motto molto bello che anche i cittadini di Brentonico possono fare proprio! Capiterà di parlare e discutere di diversi temi correlati al campo della politica e non, di eventi interessanti, di progetti idealizzati, realizzati e così via. Anche tu potrai inserire il tuo commento alle notizie pubblicate, e sarà interessante discuterne insieme...
Il Blog sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee quindi è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Tutti sono liberi di modificare ed usare a piacimento tutti i contenuti presenti sul Blog con la sola richiesta di citarne, possibilmente, la fonte.
3 commenti:
Che vergogna, con i tempi che corrono poi...
Sessantamila Euro letteralmente buttati via. Sarebbe bello sapere per colpa di chi e a favore di quale amico di chi.
prosegue ininterrotta la "distruzione" dell'opera costata l'astronomica cifra di 60.000€: qualche mano malsana ha staccato per diversi metri la corda attaccata con dei semplici gancetti ai paletti
Come minimo dobbiamo chiedere ai progettisti (già saldati anche se alcune attività previste nel contratto non sono state realizzate) di provvedere ad apportare una modifica ancorando la corda ai paletti mediante un buco "by-pass"
attendiamo positivi riscontri
(e-mail spedita all'Assessore competente)
nella scorsa nottata altro raid distruttivo...
ormai non rimane niente
urgono provvedimenti
Posta un commento