18 marzo 2012

si balla ancora

Pochi secondi bastano per provare paura, quando il tavolo trema, la sedia ti sfugge, i lampadari oscillano e il nostro mondo dimostra tutta la sua caducità dinnanzi al terremoto.  
Anche oggi la terra ha traballato. Erano le 17 in punto quando il terremoto è stato avvertito in tutta la Vallagarina. Secondo i dati dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma è stato di magnitudo 3.1 ed ha avuto come epicentro la zona di Ala, Avio e Brentonico.  E il ricordo ritorna a quei 30 secondi che hanno cambiato la vita di molte persone...(post una serata speciale)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci sono troppi peccatori, questo è un segnale di dio, se non vi convertite saranno guai seri.

Anonimo ha detto...

brrrr..... che pipacul

Anonimo ha detto...

Forse è il rumore della giunta comunale che sta crollando

Anonimo ha detto...

...ultimamente la terra, qui in Trentino balla con una frequenza preoccupante, ma finchè sono piccole scosse e finchè non succede niente di grave, passato il momento di spavento, ritorna tutto come prima. Penso se una volta o l'altra succedesse che la scossa fosse molto, ma molto più forte, mi auguro solo che arrivi così forte, ma così forte da non sentire nemmeno più nulla, poi il buio, il silenzio, ... allora arrivederci in paradiso oppure all'inferno oppure in purgatorio... chissà!

Anonimo ha detto...

anche oggi la terra ha tremato!
e noi davanti a questi eventi ci troviamo impotenti, impreparati.
Basta un attimo e la tua vita può cambiare, tutte le arie e le baldanze di questa gente, le invidie, le critiche, il bene, il male... basta un attimo e
... ricordati che polvere sei e polvere ritornerai!

Anonimo ha detto...

e bravo il consigliere Tonolli S. che desidera il bene dei suoi concittadini! Poichè anche da noi ultimamente la terra trema assai
e giustamente come dice il Tonolli anche gli anziani, non ricordano un attività sismica così frequente
ci sarebbero da prendere dei provvedimenti in modo da non trovarsi impreparati in caso di necessità! Lui è allarmato, noi siamo allarmati e il sindaco ?