Un vero peccato deturpare con palificazioni, reti e teli antigrandine, una delle zone più belle del nostro altopiano. Confidiamo almeno di poter gustare delle ciliege biologiche prive di prodotti fitosanitari e di sintesi.
6 commenti:
Anonimo
ha detto...
hanno sempre detto: ... dal bèl no te ghe magni zò...
Per fortuna ci avete scritto a cosa servono quei pali... Li avevo visti anche io durante una passeggiata e ho pensato a un possibile utilizzo da parte dei governanti feudalisti locali contro i dissidenti e gli eretici...
be non vi preoccupate del tempo che i pali rimaranno lì tanto fra il vento in fioritura e il terreno non adatto alle drupacee ,porterà il problema delle spaccature della polpa e non renderà mai redditizio l'impianto. comunque se l'avesse fatto qualcuno di brentonico nessuno avrebbe mai detto niente. a proposito nessuno di voi ha isto gli enormi depositi abusivi di letame intorno al campo di calcio. la legge vieta simili cumuli di letame.
... allora è tutto lavoro fatto per nulla? se pensi che l'impianto non renderà, perchè lo hai fatto? potevi lasciare tutto libero così non saresti stato segnalato come "asparago di stagione!"
Questo Blog vuole rappresentare un filo diretto, un luogo aperto di discussione tra i cittadini e l'Amministrazione di Brentonico, aperto alle discussioni, alle proposte, alle critiche costruttive, ai contributi dei cittadini.FARE IL CITTADINO E' IL MIGLIOR MODO DI ESSERLO!
Un motto molto bello che anche i cittadini di Brentonico possono fare proprio! Capiterà di parlare e discutere di diversi temi correlati al campo della politica e non, di eventi interessanti, di progetti idealizzati, realizzati e così via. Anche tu potrai inserire il tuo commento alle notizie pubblicate, e sarà interessante discuterne insieme...
Il Blog sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee quindi è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Tutti sono liberi di modificare ed usare a piacimento tutti i contenuti presenti sul Blog con la sola richiesta di citarne, possibilmente, la fonte.
6 commenti:
hanno sempre detto:
... dal bèl no te ghe magni zò...
Per fortuna ci avete scritto a cosa servono quei pali...
Li avevo visti anche io durante una passeggiata e ho pensato a un possibile utilizzo da parte dei governanti feudalisti locali contro i dissidenti e gli eretici...
anonimo scrivi come te parli si no no se capis niente
be non vi preoccupate del tempo che i pali rimaranno lì tanto fra il vento in fioritura e il terreno non adatto alle drupacee ,porterà il problema delle spaccature della polpa e non renderà mai redditizio l'impianto.
comunque se l'avesse fatto qualcuno di brentonico nessuno avrebbe mai detto niente.
a proposito nessuno di voi ha isto gli enormi depositi abusivi di letame intorno al campo di calcio. la legge vieta simili cumuli di letame.
... allora è tutto lavoro fatto per nulla? se pensi che l'impianto non renderà, perchè lo hai fatto?
potevi lasciare tutto libero così
non saresti stato segnalato
come "asparago di stagione!"
... se per tor zo do zirese chè da far su en disastro compagn...
Posta un commento