13 ottobre 2014

pochi post ma tanti tweet

Negli ultimi mesi, pubblicati pochi post ma, al contempo, tanti tanti tweet Cittadini Brentonico (cittadinibrento) su Twitter pubblicati in simultanea anche nella pagina Facebook  :: BLOG CITTADINI BRENTONICO :: spazio di comunicazione civica

12 commenti:

Anonimo ha detto...

E' un po' che osservo preoccupato la desertificazione dei post. Che Twitter e Facebook ne surroghino la funzione può essere un fatto ma noi vecchietti non seguiremo queste tendenze. Già le mail sono una frontiera al limite delle nostre capacità. Tuttavia qualche autogol credo l'abbia fatto anche il gestore di questo blog,rinnovando sempre meno frequentemente gli argomenti, accanendosi eccessivamente su alcune questioni politiche probabilmente ritenute dai più marginali e su alcuni argomenti, qui a Brentonico, non proprio sentiti dai più. Forse c'è stata anche qualche piccola censura o eccessivo ritardo nelle pubblicazioni. Il pervicace anonimato assolutamente garantito non sollecita il dibattito.(E'così improponibile inventarsi o attribuire ai corrispondenti degli pseudonimi?)
Polemizzare con degli anonimi "nessuno" è deprimente. Non credo affatto che un blog, e questo blog non fa eccezione, possa incidere su alcuno degli aspetti della vita sociale e amministrativa di Brentonico. Men che meno del Paese. Ci sono firme prestigiose che scrivono a ripetizione ponderosi tomi, che sputtanano prestigiosi esponenti della casta locale e nazionale senza poter minimamente incidere... Figuriamoci un blog periferico! Ma può (poteva?) dare l'impressione a qualcuno di aver un'idea e che quest'idea, gettandola in pasto al pubblico, acquistasse qualche consistenza. Niente di più.
Gianclaudio

Anonimo ha detto...

per il blogger perchè non fai un sondaggio sulla fusione della cassa rurale?

BlogCittadiniBrentonico ha detto...

Tanti buoni consigli che saranno valutati e presi in considerazione a breve
Anche e soprattutto le critiche servono per migliorare

Anonimo ha detto...

Una domanda...ma perché i verbali di consiglio pubblicati sul sito del comune sono fermi a gennaio 2014? Per non parlare delle registrazioni...desaparecidos...

BlogCittadiniBrentonico ha detto...

La risposta è semplice: xchè paghiamo degli incompetenti! Nuovo segretario e soliti problemi. Regolamenti ignorati e amministratori che fanno spallucce. Problema più volte segnalato ma evidentemente ignorato.

Anonimo ha detto...

Qualcuno vuole dire qualcosa sull'animatissima assemblea coop di ieri sera? Poco più di 100 soci presenti (su 1000 effettivi)chiamati a votare su un già avviato progetto di fusione che porterà alla costituzione di una nuova società COOPERATIVA DEI VICARIATI.

Anonimo ha detto...

HEILA'...CI SIETE???

Anonimo ha detto...

HEILA'....CI SIETE????

Anonimo ha detto...

sulla strada Besagno/Castione soprattutto in una curva si "pattina" ... ma se anche non nevica non si dovrebbe in qualche modo tenere le strade sicure??

Anonimo ha detto...

Scusate...sbaglio o a maggio si andrà a votare??? E qui tutto tace?

Anonimo ha detto...

Gent.mo Gianclaudio arrivo tardi a risponderle ma non per questo fuori attualità e spero mi leggerà. E' difficile dichiararsi con il nome poichè i figli di chi ha provato a smuovere qualcosa subiscono le conseguenze; etichettati come figli di.....che ha pubblicato un qualcosa che ha colpito la casta.Le leggi per gli amici si interpretano e per i nemici si applicano (Giolitti) Peggio ancora se hai fatto un'azione contro i controllori del territorio. Mi creda Gianclaudio che non è semplice. Credo che l'anonimato sia saggio....ma credo non sia garantito. Ma non causa BlogCittadiniBrentonico.
Il blog seppur periferico è sotto osservazione. Peccato che il blogger abbia fatto scelte diverse e usi poco il blog per comunicare. La comunicazione on line deve essere a diversi livelli in quanto la formazione generazionale è a livelli diversi.

Anonimo ha detto...

SOLE, ma non SOLO FOTOVOLTAICO
Questo potrebbe essere un tema di discussione anche per il nostro altopiano e per le prossime politiche energetiche sull'altopiano, sui tavoli provinciali e insieme ai comuni limitrofi.

http://www.ladige.it/blogs/lenergia-farfalla/2015/04/03/solare-termico-trentino