11 maggio 2015

BRENTONICO VIVA una nuova stagione!

e BRENTONICO VIVA una nuova stagione! CHRISTIAN PERENZONI E' IL NUOVO SINDACO DI BRENTONICO

I risultati del voto

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Christian, per aver accettato questa grande sfida. Grazie per il tuo impegno e la tua determinazione nel volere una Brentonico migliore. Grazie alla tua squadra (nessuno escluso) tutti ottimi ingredienti per questa nuova avventura. Qualcuno dice che vi manca l'esperienza, ma forse è proprio questa la vostra forza, e chi fra di voi un po' di esperienza ce l'ha vi saprà accompagnare, consigliare e supportare. Non mancheranno le discussioni e i disaccordi, ma fatene tesoro e traetene sempre qualcosa di positivo. Rimanete sempre voi stessi, genuini ed onesti. Questi sono gli amministratori che faranno rinascere la nostra cara Brentonico. BUON LAVORO!!!

Anonimo ha detto...

Scusate ma qualcuno li pubblica i nostri commenti? Altrimenti togliete anche il blog...

Anonimo ha detto...

Ha vinto Christian, coi suoi "officina boys" al primo turno.
Grande merito della coalizione Brentonico-Viva! Grande candidato-Sindaco, grandi candidati-Consiglieri.

Parlare degli 11 anni di demeriti degli altri vorrebbe dire sminuire il senso di questa vittoria.

Vittoria che non è stata sui partiti avversari ma su un potente sistema di potere fondato su intrecci familistici, miserabili convenienze economiche locali e fortissime sponsorizzazioni di collaudati maneggioni.

Non se ne poteva più!

Forza Sindaco!

Gianclaudio

Anonimo ha detto...

Chiedo lumi in merito alla legge, qualora ci sia, sulle quote rosa in giunta. Nella probabile giunta quante quote rosa dovrebbero entrare? Dove trovo tali info in merito??

Anonimo ha detto...

Veramente ha VINTO Officina Civica.
Pure le altre liste Perenzoni sono state asfaltate, Ora voglio vedere Perenzoni come se la cava con la gabola degli assessorati e la cugina.....

Anonimo ha detto...

Scusate ma qualcuno li pubblica i nostri commenti? Altrimenti togliete anche il blog...
A me pare di no.
Risposta a Gianclaudio:ha vinto la lista dei giovani punto e stop. Le altre due liste messe insieme non hanno fatto il totale di officina civica. Ma questi giovani che si sono messi in gioco si dovranno già tappare il naso fin dall'inizio? Mi sa tanto di sì. La gente ne parla già. Ma il sindaco deve dare una risposta all'elettorato che ha scelto Officina Civica con gli assessorati che si meritano perchè le competenze ci sono.
Oppure funziona che si cambia tutto per non cambiare niente?????
E' vero che la legislatura non è ancora iniziata....ma....caro sindaco non è che fin da subito dovremmo mandar giù qualche boccone sgradito e indigesto?????
Secondo me nel suo pensiero passa l'idea che l'elettorato capirà e si abituerà.