14 maggio 2013

renews in merito all'antenna di telefonia

Renews in merito all'antenna di telefonia mobile in località Zengio (post precedenti news in merito all'antenna al Zengio, l'antenna "scende" in campo, découpage, disdetta contratti di telefonia, cittadini, RELAX!sospensiva dei lavori, antenna penis): giusto ieri il giudice del Tribunale di Rovereto ha rigettato il ricorso con il quale il Comune di Brentonico chiedeva l’incompetenza del Tribunale Civile (il Comune di Brentonico sosteneva che la materia fosse di competenza del Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa) rispetto alla istanza possessoria del Tennis Club. Quindi, sull’istanza possessoria, si va avanti e deciderà il Tribunale Civile di Rovereto e non il Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa. L’udienza è convocata per il 30 maggio. Altro temporeggiamento. Intanto le lenzuola sono state di nuovo levate per non sfigurare, placare gli animi e forse forse per far dimenticare.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

'sti chi i è for de gamèla

Anonimo ha detto...

chi pagherà le spese per queste nuove rogne giudiziarie? Il presidente del consiglio comunale? il Sindaco? L'apprendista sindaco? Nessuno! le pagherà il popolo di Brentonico, che già ora deve fare i conti con il bilancio più povero della sua storia. Ma, d'altra parte, ve li siete eletti e adesso ve li ciucciate...

Anonimo ha detto...

RRFC ..Finissela de far el rufian con i tristi sul blog degli inutili…loro non esistono….non diamogli visibilità inutilmente!!! .# Scritto Da x rrfc | 7/13/11 12:18 PM Te ghe rasòn !!! ogni tanto me fao ciapar la man …

Anonimo ha detto...

Notizia del secolo!
Dopo più di 100 anni THE BRENTONICO'S BIG FAMILY si disimpegna dalla governance della Cassa Rurale.
Cosa si nasconde dietro?
Ai nuovi ignari amministratori il compito di trovare qualche partner disposto alla fusione, purché se ne trovi qualcuno che ci raccatti.
S.

Anonimo ha detto...

Scriviamo le lenzuola di rosa e appendiamole quando passa il giro!