un buono per risparmiare
In questi giorni, la società Trenta, in collaborazione con il Gruppo Trentino Servizi ha avviato una campagna di sensibilizzazione al risparmio energetico per un ambiente più pulito e per uno sviluppo sostenibile denominata "Trenta...accende il risparmio".
Una campagna per la diffusione di lampade fluorescenti compatte di classe A e rompigetti areati promossa nell'ambito di applicazione dei Decreti Ministeriali del 20 luglio 2004. All'interno del pieghevole recapitato a tutti i clienti Trenta, si trova un buono per il ritiro gratuito di un kit contenente tre lampadine a basso consumo e due rompigetto areati. Per il ritiro del kit è sufficiente compilare il buono e consegnarlo dal 1 febbraio al 30 aprile 2007 agli sportelli Trenta presenti sul territorio.
Un invito: per il ritiro del kit, sarebbe "cosa buona e giusta" auto-organizzarsi in gruppi di famiglie e delegare una sola persona per effettuare il ritiro dei kit!
Ormai lo sappiamo e ne siamo ogni giorno più convinti: quello che può fare ciascuno di noi si basa su piccoli comportamenti quotidiani che però creano cultura, sensibilità diffusa e col tempo anche "i grandi numeri"!
Nessun commento:
Posta un commento