07 luglio 2007

semplicemente sentitamente grazie

Solo poche righe per lasciare spazio a ciascuno alla lettura...
per rivolgere un sentito ringraziamento per la bellissima serata I BRENTONICANI di presentazione del nuovo libro del nostro farmacista scrittore. Una bella serata dedicata ad un libro ma non solo. Dedicata e pensata come un omaggio ad una comunità e ai suoi protagonisti: i brentonicani.
Si, forse si può dire: a Brentonico non si era mai visto un teatro tutto esaurito per la presentazione di un libro ma soprattutto chi era presente può dire di aver vissuto una serata un SACCO bella!
GRAZIE agli autori/editori e a tutti quelli che hanno collaborato ATTIVAMENTE al libro e alla splendida serata!
Un altro concreto esempio di impegno ATTIVO per la propria comunità


Il programma della serata

Dalla stampa locale:
L’Adige Sab 07/07/'07 : "I Brentonicani", tra poesia, scienza, umanità

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Per me le uniche cose degne di nota e rilievo della serata sono state l'intervento di Gino Tomasi, la performance della bravissima attrice Sara Andreolli e le esecuzioni musicali dei ragazzi. Per il resto siamo nel segno del nazionalpopolare locale.

Anonimo ha detto...

?

Anonimo ha detto...

E' tipico di questi lavori, rientranti nella tipologia delle pubblicazioni di interesse municipale e locale, di favorire la creazioni di falsi stereotipi di fisse e chiuse identità antropologiche e sociali, in sintesi scatole e gabbiette identitarie e di appartenenza. Le cose della vita, della storia e degli uomini sono, per fortuna, molto più variegate e complesse. Non penso che Eugenio Turri avrebbe gradito.