11 aprile 2008

la caccia e i suoi trofei in mostra

BRENTONICO La fauna del Baldo con i cacciatori
Con la mostra fotografica "La Fauna del Monte Baldo", immagini di Walter Riolfatti, stasera al Teatro di Brentonico, si apre la manifestazione promossa dalla Sezione cacciatori di Brentonico che ha per tema i trofei del Trentino Meridionale e che si terrà domani e dopodomani al palazzetto dello sport in località "al Zengio". Una mostra alla quale partecipano 46 sezioni di cacciatori, che da tempo non veniva organizzata.

Un cittadino commenta:

…sul depliants, relativo alla mostra dei trofei di caccia, al Palazzetto, mi sono “imbattuto” in questo scritto, che vi allego, sono stato, per un po’ male…..

Una disdicevole e inopportuna SVIOLINATA ai cacciatori da parte del nostro Sindaco, non me la sarei proprio aspettata … essere il Sindaco di tutti va bene, ma prendere una posizione così di parte NON SERVIVA!

Ciao, a tutti e Buon Lavoro


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Sig. Sindaco dimostra per l'ennesima volta la sua vera essenza; prima senza considerare il pensiero dei cittadini cavalca il progetto per il parco del baldo poi con questa "sviolinata" cerca di entrare nelle grazie dei cacciatori.I cacciatori sono persone intelligenti e non hanno bisogno di questi comportamenti!!!

Anonimo ha detto...

Weidmannsheil! (Buona caccia!)

Anonimo ha detto...

scarpe grosse e cervello fine recita un vecchio e saggio proverbio che i cacciatori soprattutto in questo contesto fanno proprio.- La posizione del sindaco e della giunta è fin troppo chiara al di là delle parole scritte sul dépliant.
Stare con i piedi in 2 - 3 o più scarpe diverse a seconda delle circostanze è tipico di questi amministratori che pensano con questo comportamento di essere furbi e raggirare gran parte dei cittadini.