22 febbraio 2010

invito all'evviva

Giovedì 03 dicembre 2009 alle ore 11 presso la sala di rappresentanza del Commissario del Governo in Corso Tre Novembre a Trento sono state consegnate a 29 cittadini residenti in provincia di Trento le onorificenze dell’Ordine «Al merito della Repubblica italiana» concesse dal Presidente della Repubblica. Alla cerimonia hanno partecipato le massime autorità provinciali nonché i sindaci dei paesi di residenza degli insigniti. L’onorificenza al merito della Repubblica, secondo i fini della legge 3 marzo del 1951 numero 178 che lo ha istituito, è destinata a ricompensare i cittadini che si sono distinti per le benemerenze acquisite nei campi delle scienze, delle arti, delle lettere, dell’economia, nel disimpegno di cariche pubbliche e di attività svolte a fini sociali, filantropici o umanitari, nonché per lunghi e segnalati servizi nelle carriere civili e militari. (fonte il Trentino)
DOMANI MARTEDI’ 23 FEBBRAIO 2010 ALLE ORE 18 SIAMO TUTTI INVITATI AD UN BRINDISI IN AMICIZIA OSPITATO DAL CIRCOLO ANZIANI DI BRENTONICO (piazza GEN. DALLA CHIESA) PER FESTEGGIARE LA RECENTE ONORIFICENZA CONFERITA AL NOSTRO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DELL’ALTOPIANO (dopo il consueto, settimanale, conferimento con il pubblico).

C O N T I N U A in http://perbrentonico.wordpress.com/

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Congratulazioni proprio e davvero. So che questa carica ti fa felice e così sono felice con te.
c.c.

Anonimo ha detto...

Complimenti per questo riconoscimento ampiamente meritato.
V.

Anonimo ha detto...

Faccia attenzione oggi in consiglio comunale signor Presidente al punto n. 7, quello che riguarda la lottizzazione edilizia a fianco della casa di riposo, ovvero "scampoli speculativi di fine legislatura".

Anonimo ha detto...

Elezioni alle porte e bisogna fare in fretta ad approvare le ultime varianti, le ultime delibere, le ultime concessioni edilizie,...
p.

Anonimo ha detto...

.....????? no comment. Per tale riconoscimento bisogna essere presentati e sostenuti nel percorso di richiesta.....C è un procedimento particolare poco conosciuto per arrivare a tale merito.
Ma mi domendo:perchè no ad es.Quinto Antonelli che dal lato culturale storico ha fatto un lavoro ottimo? Perchè no sempre ad es. Quinto Canali che in fatto di cultura ci aveva elevati ad un'ottima qualità ed è preparato in campo musicale? Nulla contro il Presidente del Consiglio Comunale ma.....in fatto di merito....lascia a desiderare.