17 aprile 2011

al via i lavori

L'ultimo post la fine di un patto - 13 com. ha riscosso molto successo!
Ne hanno parlato i giornali e sono giunti diversi commenti segno che l'argomento è "caldo e sentito". In particolare molti commenti al post sono rivolti all'avvio dei lavori che in questi giorni sono partiti sul Parco Cesare Battisti. Si sta lavorando per abbattere il vecchio campo da tennis in terra rossa, realizzato negli anni cinquanta/sessanta grazie al prezioso contributo dell'allora medico condotto Dottor Bonora, per far posto ad una nuova area feste. I lavori rientrano negli INVESTIMENTI PUBBLICI inseriti nel Patto Territoriale, scaduto a fine anno, e relativi alla riqualificazione turistica dell’abitato di Brentonico.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

A proposito di questi lavori, segnalo un bella lettera apparsa domenica 17 aprile su L'Adige, pagine delle lettere, a firma di un nostro concittadino.

Anonimo ha detto...

Una brutta pagina della "politica" brentegana e un sacco di punti persi dall'attuale amministrazione e dalle associazioni "ambientaliste" che la puntellano e così si garantiscono favori e prebende.
L'unica cosa buona dei lavori è la realizzazione dei gabinetti pubblici, che si spera saranno aperti per i bisognosi tutto l'anno.
Peccato. Con i soldi del patto territoriale si potevano fare ben altri investimenti concretamente utili per l'economia locale (non era questo lo scopo dei patti?).
E adesso olè, feste per tutti (c'è proprio tanto da festeggiare!!!), in barba anche a quelle associazioni che, soprattutto nei paesi, organizzano le loro feste annuali con tanto entusiasmo e volontariato.
Buaona Pasqua e BUONE FESTE a tutti.
tg

Anonimo ha detto...

Ma nel comune le feste si devono fare solo nelle frazioni?
Quali sono gli investimenti concretamente utili per l'economia locale?
Posso essere daccordo con te anonimo ma si devono dare un senso alle critiche se no è solo aria fritta.