08 marzo 2013

dopo la decisione, il nulla

Le cave di Castione
E' passato più di un anno dall'approvazione e l'adozione del PIANO ATTUATIVO PER INSEDIAMENTI PRODUTTIVI ARTIGIANALI IN CASTIONE - LOC. GIOVO (delibera di Consiglio Comunale n° 36 del 20/10/2011 dettagli »

Dopo la decisione presa, il nulla. 
Al riguardo alcune domande sorgono spontanee.

Quanti anni dovranno attendere le aziende artigiane interessate ad insediarsi? (sempre che ce ne siano)
Che fare? Un parcheggio delle corriere a metà strada fra Castione e Brentonico in un terreno che tra l'altro è riportato (dallo scavo delle traversa di Brentonico 1980 circa ) e quindi inadatto a costruirci sopra dei capannoni?
Non se ne fa più nulla dell'ampliamento?
Bene, allora che si mediti al piu presto per farlo tornare agricolo come richiesto dai proprietari.
Sarebbe cosa buona e giusta ripensare la decisione presa per evitare la costruzione di una ulteriore cattedrale nel deserto.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma non li vedete in televisione che sono già alle prese con la campagna elettorale di autunno per le provinciali?
Si pensa ad altro che per il bene e il futuro dell'Altopiano
pz

Anonimo ha detto...

buongiorno a voi.
Come comproprietario di una parte di quei terreni ,ho già inviato ben 2 richieste all'amministrazione comunale chiedendo che i terreni almeno in parte, in questione vengano ripristinati come uso agricolo dato che sono ad oggi coltivati ad orto e dove esiste una p.ed (barchessa tettoia uso agricolo) ,ma al momento nessuna risposta ,quindi dovrei pensare che stanno perseverando nello sbaglio di programmazione urbanistica,
il tutto pare molto assurdo e diabolico.
ci potrebbero essere gli estremi per una denuncia alla procura della repubblica ?
saluti
ivano

Anonimo ha detto...

buongiorno sarei interessato se il terreno fosse produttivo perchè cercherei posto per la mia attività che necessiterebbe di 90 fra operai ed impiegati

Marie ha detto...

Caspita signor Anonimo del 9 marzo con possibile attività e possibili assunzioni mi faccia sapere che ho tre disoccupati a casa di qualsiasi genere: tecnico informatico e gestione server, coordinatore di produzione con esperienza (compresa esperienza di operaio), operaio...anche che spazza per terra ma sa fare front office e back office.
Comunque se assumesse anche altrove in qualche modo mi dia un contatto attraverso il blog. Se affermativo le lascio in un secondo tempo l'indirizzo mail.
La ringrazio.