17 luglio 2014

Sogni di metà estate: la Brentonico "info-turistica"

In questa "pazza" estate 2014, sulla Brentonico "turistica" si potrebbe scrivere un libro...
Lavori incompiuti, lavori in corso, desolazioni, abbandoni si possono contare a iosa.

Un solo esempio per tutti. Già nell' OdG n°5 - SOSPESO - presentato nel 2013, si portava all'attenzione del Consiglio Comunale, il degrado e la vetustà della bacheca info-turistica di Via Roma.
Quali risposte? Nessuna. Il Comune ne disconosce paternità, proprietà, responsabilità...



5 commenti:

Anonimo ha detto...

A proposito di info-turismo...chi è stata la volpe che ha ideato il libricino delle manifestazioni? Ghe vol na laurea en casinistica per capirghen for qualcos!!!

Anonimo ha detto...

L'anonimo del 20.07.2014 ha perfettamente ragione riguardo al libretto delle manifestazioni.
Probabilmente è stato predisposto in quel modo per essere in sintonia con i lavori stradali,che costrigono gli automobilisti a fare slalom estivo per trovare una via percorribile che porti lontano da questo paese , mai in degrado come ora.

Anonimo ha detto...

Leggete qua: Delibera di giunta n.93 del 23/07/14: il carnet dell’ospite per l’estate 2014: rappresenta un utile strumento di promozione del territorio, degli eventi e delle attività sull’Altopiano, nonché dei principali servizi e delle informazioni utili per il turista; il carnet ha un costo di Euro 4.000,00 + IVA; COMPLIMENTI!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti veramente a chi ha ideato e progettato l'opuscolo per le manifestazioni 2014! Questo è un ottimo sistema per indirizzare altrove i già pochi turisti presenti,
già a Brentonico non si capisce più niente, con le istruzioni dell'opuscolo poi, si va in tilt.
La stampa dove è stata fatta? forse dove qualcuno ha degli interessi?

Jmer ha detto...

Signori,l' opuscolo passa e finita l'estate nessuno si ricorda di come è stato fatto, fino a quando non uscirà il prossimo. QU SI PARLA DI DEGRADO CHE E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI come questa magnifica bacheca che necessita solo di un pò di manutenzione....LA VOCE CHE GIRA E' CHE VERRÀ' DEMOLITA PER LASCIARE IL POSTO A TOTEM DI INFO ELETTRONICI.La tecnologia si sa sta prevalendo in tutti i campi,i nostri amministratori non vogliono essere da meno, e su questo sono anche favorevole, ma cerchiamo di lasciare anche qualche segno del passato, della manualità del bello di guardare un dipinto che ti da un idea del posto in cui ti trovi.