blackout istituzionale
Sempre più frequentemente, da svariati mesi, consultando il sito istituzionale del Comune, il cittadino si imbatte in una pagina di errore. Speriamo che qualcuno intervenga per porre fine ai disagi. Ricordiamo infatti che avendo eliminato il deposito degli atti amministrativi presso la Biblioteca Comunale (come sarebbe previsto dal nostro Statuto Comunale) il sito web è rimasto, a meno di "pellegrinaggi" presso gli uffici comunali, l'unico luogo in cui reperire verbali, delibere,... Confidiamo in un celere ripristino del servizio e continuativo aggiornamento dei contenuti.
Post precedenti:
07 dicembre 2007 la politica lontana
25 marzo 2008 trascrizioni delle sedute del Consiglio Comunale
04 gennaio 2007 libera consultazione degli atti amministrativi
3 commenti:
Dal sito:
- prossimo consiglio Lunedì 30 giungo. Ma non ce ne è stato uno anche martedì scorso?
- Delibere, determine, autorizzazioni e concessioni edilizie, ecc. pubblicate anche con mesi di ritardo. Non si possono pubblicare già alla data dell'adozione o almeno entro i termini in cui sia possibile il ricorso?
- Perché vengono pubblicate e promosse solo le manifestazioni (al di la di quelle comunali) solo di alcune associazioni?
ecc.
V.
la risposta è scontata e sempre la solita: "i dipendenti sono oberati di lavoro"
una scusa con cui si esternalizzano anche tanti lavori e si giustificano anche tanti incarichi e consulenze...
ci vorrebbe proprio un "brunetta brentegano" per mettere un po' di ordine o + semplicemente qualche mese di stage in un'azienda privata!
p.
Il mese di agosto l'amministrazione non ha lavorato? Perchè determine e delibere di giunta non ne sono state fatte.
Posta un commento